Wave Festival – I giovedì della Masseria Wave | 23 luglio 2020

SeeyouWave: uno speciale terzo appuntamento, presso la masseria La Restuccia, della prima edizione di WAVE FESTIVAL un format culturale di quattro appuntamenti settimanali che ospiterà mostre fotografiche, live painting, djset, festival cinematografici, reading e spettacoli teatrali.

Masseria Wave è uno spazio di contaminazione tra elementi che provengono dal nostro passato e dal passato della terra che ci ospita, la Puglia, con tendenze in atto nello scenario globale, nei paesaggi urbani, negli spazi immensi delle metropoli.

Con WAVE FESTIVAL si dà vita ai flussi culturali che storicamente hanno legato la città e il mondo rurale portandoli nel contemporaneo, dove tra la città e la campagna si possono creare traiettorie urbane in cui le arti, il territorio, il cibo offrono esperienze da condividere, magari mescolando lingue e dialetti.

 

▷ Terzo Appuntamento | 23 luglio

SEEYOUWAVE – Seeyousound Lecce

 

Cortometraggi: To be free” (USA, 2016) di Adepero Oduye, “Mixtape” (Finlandia, 2016) di Teemu Äke, “Richard Twice” (USA, 2016) di Matthew Salton, “Ringo” (Spagna, 2016) di Adrià Pagès Molina
Dj Set Marco Erroi
Intro ” Nina” by Protopapa
Live painting a cura di Stefano Bergamo BeSt

✦ Prelibatezze culinarie a cura dello chef internaizonale de La Restuccia – Masseria UrbanGabriele Quarta.

► Opening ore 18.30
✦ FOOD & DRINK
▷ Inizio performance ore 20
✦ Ingresso gratuito su prenotazione
➤ Posti Limitati

⏰ INFO E PRENOTAZIONI
Inviare mail con nome e cognome di ogni ospite a:
info@masseriawave.it

***

➤ Tutti i quattro appuntamenti si svolgeranno nel rispetto dei protocolli anti – covid, sono a ingresso gratuito su prenotazione, posti limitati e avranno inizio dalle 18:30.

📍 Contrada Monte s.n.c
Lequile (LE) – 73010
☞ https://goo.gl/maps/hRjWRvRLqdzun6Lt7

 

Masseria Wave

Un ambiente adatto alla proliferazione delle reti sociali, un luogo da cui guadagnare una nuova prospettiva sul territorio, un modo per mettere in relazione aziende, professionisti, artisti e nomadi digitali, un esperimento di scambio tra innovazione e tradizione. Tutto questo è Masseria Wave.

EVENTI IN ARRIVO

Nessun evento trovato!